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Inviare il tuo documento entro 4 giorni (96 ore) dalla registrazione. di un eventuale smarrimento, furto o sospetto di manomissione. Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi su ho-mobile.it/per-il-cliente per conoscere le modalità. non sarà responsabile nei tuoi confronti della mancata portabilità dovuta a cause non imputabili alla stessa ho. - Informazioni sull'utilizzo del servizio: registri di navigazione e del numero di clic. e richiederne la restituzione in denaro fino al momento della prescrizione, contattare tempestivamente il Servizio di Assistenza Clienti, sospendere la SIM accedendo all’area riservata sul sito, inviando un reclamo scritto al Servizio Clienti ho. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) saranno erogati i seguenti benefici: l’Invitato otterrà uno sconto di 5€ sul costo di attivazione della nuova SIM ho. Condizioni Generali dell'Autoricarica. l'acquisto di una ricarica automatica mensile pari al costo della tua offerta. scrivendo a: Servizio Clienti ho. Cliccando su " CONFERMO", riconosci e accetti quanto sopra. Le informazioni sul dispositivo e le informazioni sull'utilizzo del servizio saranno trattate in forma anonima negli Stati Uniti da Google. (1) Effettuare il log in e cancellare le informazioni sull'ordine e le informazioni sul destinatario di uso frequente sulla pagina My Account/Account. Il ricorso in sede giurisdizionale è improcedibile fino a che non sia stato esperito un tentativo obbligatorio di conciliazione, come previsto dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni 203/18/CONS, che può essere svolto: ho. 3.6Ogni ordine deve essere pagato in anticipo con qualsiasi metodo di pagamento proposto dal Negozio online HIHONOR. 11.2Il contratto e tutti i prodotti sono soggetti alle leggi applicabili sul controllo delle esportazioni, incluse le leggi sul controllo delle esportazioni degli Stati Uniti. 88900 Crotone (KR). (2) Per la notifica di WEB/WAP, andare alla pagina delle impostazioni del browser per revocare il consenso nel rispettivo browser; per le notifiche di APP, andare alla pagina Account per revocare il consenso. può infine sospendere il servizio in tutto o in parte per guasti dovuti a caso fortuito o di forza maggiore o per manutenzione straordinaria legata a fatti esterni eccezionali e non prevedibili, anche senza preavviso. I contenuti della ho.fficina possono essere consultati da tutti, semplicemente navigando sul sito, mentre per partecipare attivamente alle discussioni dovrai registrarti con il tuo account ho. Il servizio di firma grafometrica adottato da VEI consente al cliente, opportunamente supportato dall’operatore, di: visualizzare e controllare i dati informatici della disposizione sul Device; procedere con la sottoscrizione utilizzando gli appositi campi “firma” predisposti sul Device. dovrà essere effettuata cliccando la URL Unica ricevuta tramite Invito e quindi tramite uno dei seguenti canali di acquisto: acquisto sul sito ho. Obiettivo ho. Contratti di fornitura di prodotti se trattasi di beni per natura inseparabili da altri beni dopo la consegna. Caratteristiche del sistema di firma grafometrica adottato da VEI e delle tecnologie utilizzate (cfr. Nel caso in cui ho. : almeno il 95% delle attivazioni entro 24 ore. Probabilità che, in condizione di display indicante la presenza di copertura, una richiesta di instaurazione di un canale per traffico voce o per traffico dati a commutazione di circuito, sia soddisfatta dalla rete GSM; Probabilità che, in condizione di display indicante la presenza di copertura, una richiesta di instaurazione di un canale per traffico voce o per traffico dati a commutazione di circuito, sia soddisfatta dalla rete UMTS; Probabilità che, in condizione di display indicante la presenza di copertura, una richiesta di instaurazione di un canale per traffico voce o per traffico dati a commutazione di circuito, sia soddisfatta dalla rete (indicatore combinato GSM-UMTS). Klarna Bank AB (publ) is authorised by the Swedish Financial Supervisory Authority(Finansinspektionen) and subject to limited regulation by the Financial Conduct Authority and Prudential Regulation Authority. Applicheremo un sovrapprezzo soltanto nel caso in cui superi questa soglia. È possibile fare clic su Addresses sulla pagina My Account/Account per modificare le informazioni sul destinatario. Manutenzione servizi e analisi business: Per motivi di sviluppo commerciale, Huawei utilizza le informazioni personali dell'utente per risolvere problemi, monitorare e analizzare i propri servizi o le proprie scorte e per regolare i conti con i fornitori di Huawei in base alle necessità. I prezzi non includono le spese di consegna. Tempo di attivazione del servizio voce: Tempo di attivazione del servizio voce: entro 48 ore. Indennizzo: € 7,50 per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di € 60. In caso di portabilità verso altro operatore, invece, puoi gestire il credito residuo in due modi: Sul sito ho-mobile.it/supporto o chiamando il Servizio di Assistenza Clienti puoi conoscere in dettaglio le modalità e i termini di restituzione. Max 4 foto fino a 5 MB l'una. I rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo adottato per il pagamento originario, salvo diverso accordo fra l'Utente e Huawei. cambiando operatore. - Informazioni sull'ordine: informazioni sul destinatario (inclusi nome, numero di telefono, codice postale, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, indirizzo di fatturazione), e sulla cui base Huawei genererà un numero d'ordine da assegnare all'utente. adotta gli indicatori di qualità del servizio di cui alle delibere AgCom n. 154/12/CONS, come modificata dalla delibera n. 580/15/CONS e delibera 125/19/CONS e n. 79/09/CSP, elencati di seguito. Gli altri elementi e le tipologie. Per velocizzare le ricariche future puoi attivare la funzionalità “Ricarica veloce” che ti permette di memorizzare il numero di telefono ricaricato, il taglio di ricarica e la modalità di pagamento utilizzata. Se Huawei apporta modifiche alla presente Informativa, informerà l'utente con un metodo appropriato. parla alle persone in modo semplice e diretto. Reclami sugli addebiti: Rapporto tra il numero di reclami riguardanti gli addebiti ricevuti e il numero medio di SIM/USIM attive nel periodo di rilevazione. In ogni caso, un Invitato potrà fruire dei vantaggi derivanti dalla promozione (con conseguente riconoscimento del beneficio spettante all’Invitante) una sola volta durante l’intero Periodo di Validità. Ritardo attivazione MNP: Tempo di attivazione del servizio voce: entro 48 ore. Tempo massimo per l'accredito al Cliente: Restituzione delle somme dovute: entro 90 giorni. La recensione del prodotto dell'utente con la foto del profilo sarà pubblicata sulla piattaforma di Huawei. è valido per 11 mesi dall'attivazione o dall'ultima ricarica, più un ulteriore mese per la sola ricezione delle chiamate. Puoi pagare le ricariche con carta di credito, carte di debito e carte prepagate dei circuiti Visa e Mastercard, a condizione che il titolare sia residente in Italia, o con PayPal. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l'Autoricarica. non fa distinzione dei propri clienti sulla base di sesso, razza, lingua, religione o opinioni politiche e si ispira ai principi di obiettività, giustizia e imparzialità. Ulteriori informazioni su https://www.hihonor.com/italy/cms/app-gallery. Qualora l'Autoricarica non dovesse andare a buon fine, ad esempio a causa della scadenza della carta di credito, il servizio non si disattiverà e aggiornando il metodo di pagamento, prima del rinnovo successivo effettueremo nuovamente l'Autoricarica. e, pertanto, tutte le ricariche telefoniche omaggio eventualmente ottenute nell’ambito della promozione e non fruite non daranno diritto ad alcun rimborso. Guida al contratto di locazione con modelli È necessario effettuare il log-in per consentire a Huawei di identificare i commentatori. Tramite l’ascolto delle tue esigenze e dei tuoi problemi ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio e gli strumenti che usi quotidianamente per gestirlo. Se si pensa che Huawei non elabori le informazioni personali dell'utente secondo quanto previsto dalla presente Informativa o dalle leggi sulla protezione dati applicabili, è possibile inviare un reclamo al garante per la protezione dati personali di competenza. adotta la presente Carta del Cliente in attuazione delle direttive e delle delibere nazionali in materia, elencate per tua conoscenza di seguito: VEI S.R.L., (di seguito VEI), e’ una società del gruppo Vodafone, Direzione e Coordinamento Vodafone Italia S.p.A., con sede legale in Via Jervis, 13 – 10015 Ivrea (TO), Partita IVA n. 11652160018, con capitale sociale 10.000 Euro. Le recensioni dei prodotti che l'utente pubblica sulle pagine dei prodotti di Huawei sono presentate con uno pseudonimo sul sito Web di Huawei senza essere attribuite all'utente e rimangono pubblicate fintanto che tale funzione resterà accessibile. Tempo di risposta alle chiamate ai servizi di assistenza cliente dell’operatore: “Tempo di navigazione”: intervallo di tempo intercorrente tra il momento in cui viene completata correttamente la selezione del numero del servizio telefonico di contatto e quello in cui può essere selezionata dall’utente chiamante la scelta che consente di parlare con un addetto, per presentare un reclamo. 4.3Ubicazione della Consegna: solo in Italia. sei l’unico responsabile dei contenuti che pubblichi quindi assicurati di averne tutti i diritti di uso e pubblicazione. raccoglie e tratta i tuoi dati personali per la fornitura, la gestione tecnica, amministrativa e contabile del servizio di telefonia mobile e degli eventuali servizi di supporto nel rispetto della normativa applicabile in materia di privacy. “Tempo di attesa”: intervallo di tempo intercorrente tra il momento in cui viene selezionata dall’utente la scelta di parlare con un addetto del call center all’interno del sistema interattivo di risposta (IVR) e l’effettivo inizio della conversazione. I presenti Termini e condizioni si applicano a decorrere dal 14 gennaio 2020. Se l'Utente non è in grado di restituire i prodotti a Huawei in tutto o in parte, o se i prodotti sono restituiti in condizioni deteriorate, dovrà eventualmente risarcirne il valore a Huawei. : 800 646 667 lun.-dom. Il credito effettivamente trasferito sarà quello presente sui sistemi dell’operatore di provenienza meno: le eventuali ricariche omaggio erogate nel corso del rapporto contrattuale e non ancora consumate. - Informazioni per il reso: codice postale per la consegna o il ritiro, nome del contatto, indirizzo di ritiro, indirizzo e-mail e numero di telefono per il contatto. di 50€ che sarà accreditata, sulla propria SIM ho. Inserisco l’email fornita in fase di acquisto: Per ricevere di nuovo la mail con il codice di prenotazione inserisci la mail indicata in fase d’acquisto. ho. In questo caso, per utilizzare il servizio dovrai attivare la SIM tramite il processo di video riconoscimento. Il documento digitale sottoscritto dal cliente viene memorizzato in formato PDFa1-a e firmato digitalmente in modalità PAdES, in modo da soddisfare i requisiti normativi legati all’autoconsistenza, non modificabilità e leggibilità dello stesso. I documenti sottoscritti dal Cliente vengono inviati al sistema di conservazione una volta concluso il processo di sottoscrizione, garantendone così l’integrità, la non modificabilità e la validità nel lungo periodo. •I dati dell'utente vengono trattati in modo illegale ma l'utente non desidera eliminarli. utilizzando la URL Unica riferita allo stesso Invitante, non sarà più possibile inviare ulteriori Inviti e quelli eventualmente inviati senza che l’Invitante attivi una nuova SIM ho. Il codice promozionale verrà erogato al termine del processo di acquisto dell’offerta ho., non è trasferibile né convertibile in denaro. Ne consegue che non potranno beneficiare più volte della promozione i soggetti che, dopo essere stati clienti ho. Per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi e gestire al meglio la tua offerta abbiamo creato uno spazio dove puoi trovare soluzioni semplici scritte dai nostri esperti. e, pertanto, l’eventuale ricarica telefonica di cui al precedente punto 2., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. Si prega di leggere attentamente i Termini e condizioni in modo da essere a conoscenza dei propri diritti e doveri. Se non hai ricevuto la SIM ordinata online, puoi richiedere gratuitamente l’invio di una nuova SIM. L’iniziativa promozionale, per propria natura, essendo i benefici per Invitanti e Invitati costituiti da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001. •Quando l'utente ha una rivendicazione legittima che deve far valere, esercitare o difendere, e ha richiesto a Huawei di conservare i dati quando altrimenti non li avremmo conservati. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone o via PEC scrivendo a ho.supporto@legalmail.it. può inoltre modificare le caratteristiche del servizio per esigenze tecniche, esigenze organizzative, guasti o manutenzione straordinaria dandotene comunicazione. VEI offre la modalità per realizzare la firma elettronica avanzata FEA con SMS-OTP da Smartphone attraverso una apposita APP e l’inserimento di un codice usa e getta (One Time Password o OTP) di inviato tramite SMS. Al raggiungimento di tale soglia non possono essere effettuati ulteriori acquisti dello stesso tipo fino alla fine del mese in corso. Nel caso in cui il prezzo pubblicato da Huawei per un prodotto sia palesemente o sostanzialmente inferiore al prezzo di vendita prevalente a causa di un errore di prezzo di Huawei, non abbiamo alcun obbligo di vendere a quel prezzo e avremo facoltà di annullare il contratto con l'Utente prima della spedizione e della consegna. In caso di sostituzione della SIM per malfunzionamento, furto o smarrimento, trasferiremo il credito non utilizzato sulla nuova SIM ho. Huawei non è obbligata a partecipare e non intende partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie avanti un organo di risoluzione alternativa delle controversie (ADR) o a una risoluzione delle controversie online dell'UE (ODR). L’Invito conterrà una URL unica e identificativa dell’Invitante (di seguito, “URL Unica”) che, al fine di beneficiare della presente Promozione, l’Invitato dovrà cliccare per accedere alla richiesta di una nuova SIM ho. del 22-02-2013 “regole tecniche in materia di generazione, apposizione e verifica delle firme elettroniche avanzate, qualificate e digitali” pubblicato nella GU n. 117 del 21-05-2013 e garantisce quindi (cfr. La serie HONOR 9A ha accesso a molte applicazioni tra le più popolari tramite AppGallery (preinstallata), Phone Clone o gli App stores di terze parti. la URL Unica sarà associata al numero ho. Per quanto riguarda le modalità di consegna della documentazione al cliente si ricorda che essa avviene via email. Ti suggeriamo di monitorarne lo stato di lavorazione nella pagina di Verifica Stato Reclamo oppure contattando il numero di Italo Assistenza 892020. sempre del valore di 5€ nel caso in cui l’Invitato abbia richiesto ed effettuato una portabilità da un numero Iliad o di altri operatori virtuali di cui all’elenco presente sulla pagina ho-mobile.it/hotantiamici Tale ricarica omaggio sarà accreditata all’Invitante entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della una nuova SIM ho. 57 commi 1 e 3. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l'Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell'offerta. In ottica del continuo miglioramento del servizio possiamo effettuare interventi di miglioramento, di manutenzione e di riparazione ordinaria e straordinaria. intestatario o vecchio possessore del numero, gli inviti inviati dall’Intestatario o vecchio possessore e non ancora utilizzati perderanno la propria validità, le ricariche omaggio maturate dall’intestatario o vecchio possessore e non ancora erogate al momento dell’associazione del numero ho. Trovi ulteriori informazioni e dettagli su cosa fare in caso di furto sul sito ho-mobile.it/supporto. Per poter ricevere i 5€ di Bonus devi:. Huawei non avrà altra scelta se non quella di interrompere tali servizi se l'utente si opporrà al trattamento di tali informazioni da parte di Huawei. In caso contrario, trascorsi i dodici mesi la SIM verrà disattivata e trascorsi ulteriori dodici mesi il numero di telefono potrà essere riassegnato. ho. (1) Effettuare il login, andare alla pagina My Account/Account e poi cliccare sulla foto del proprio profilo o nickname in User Center per accedere alle informazioni del proprio account. Sempre sull’aspetto e la costruzione del telefono lo schermo ha una buona resa, trovo convincente la luminosità e la sua regolazione, in esterni non ho avuto problemi ad utilizzare il telefono (anche all’aperto con gli occhiali da sole). Huawei raccoglierà le informazioni del servizio clienti in modo da informarlo sul risultato o sui progressi. La Politica di garanzia di Huawei è separata e si aggiunge ai diritti di legge dei consumatori ai sensi delle leggi locali applicabili in materia di vendita di beni di consumo e a qualsiasi diritto del consumatore nei confronti del venditore al dettaglio originale del prodotto e, pertanto, non influisce, modifica o sostituisce tali diritti. Con questi strumenti puoi ricevere assistenza, essere sempre informato sui consumi e sulla spesa e attivare e disattivare servizi. a) se la riparazione o la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose; b) se il venditore non ha esperito il rimedio entro un termine ragionevole o non ha sostituito i prodotti entro il periodo appropriato ; c) se la sostituzione o la riparazione effettuata in precedenza ha causato notevoli inconvenienti al, - Il prodotto non è più disponibile dopo l'Ordine dell'Utente, - I dati di fatturazione dell'Utente non sono corretti o non sono verificabili, - L'Ordine dell'Utente viene segnalato dai sistemi di sicurezza di Huawei come un ordine insolito o un ordine suscettibile di frode, - Se applicabile, il pagamento tramite bonifico bancario non viene ricevuto entro 2 ore dalla Conferma d'ordine, - Huawei non ha potuto consegnare all'indirizzo indicato dall'Utente. 5.1 In quanto consumatore, l'Utente ha facoltà di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni senza dover fornire alcuna motivazione. - Recensione del prodotto: include qualsiasi commento dell'utente sui prodotti di Huawei, domande, valutazioni e simili. In più, se acquisti online su ho-mobile.it, il termine per l’esercizio del diritto di ripensamento viene esteso a 30 giorni dalla conclusione del contratto. Il presente documento, contenente le informazioni relative alle caratteristiche del Servizio di FEA ed alle tecnologie su cui questo si basa, è pubblicato nella home page sui siti internet di VEI come richiesto dalla normativa, risultando in tal modo sempre disponibile per i Clienti ed il pubblico in generale. Nelle condizioni Generali di Contratto che trovi su ho-mobile.it/per-il-cliente sono presenti tutte le informazioni e le modalità di recesso. Al termine delle operazioni di firma il documento assume caratteristiche tecniche ed informatiche che ne garantiscono integrità e non modificabilità. : 800 646 667 lun.-dom. Per fare richiesta di inserimento in elenco unico devi compilare il modulo disponibile sul sito ho-mobile.it/supporto. crede che l’ascolto dei bisogni dei propri clienti sia la chiave per soddisfarli. ho. Entrambe le soluzioni sono riconducibili alla tipologia di firma elettronica avanzata, come da Decr. Tempo di attivazione del servizio voce: Tempo, misurato in ore, che intercorre tra l’ora in cui è stato registrato l’ordine valido dall’operatore e l’ora in cui il servizio è realmente disponibile per l’uso da parte del richiedente il servizio. Il termine sarà ritenuto rispettato se l'Utente invia i prodotti prima dello scadere del periodo di quattordici (14) giorni. Per i minori di anni 18, il genitore o tutore legale dovrà dare il consenso all'uso della Piattaforma e a tutte le condizioni indicate. Anche per questo offriamo il servizio di telefonia a speciali condizioni per i nostri clienti appartenenti alle categorie svantaggiate. avranno la possibilità di inviare, a persone di propria conoscenza (di seguito, “invitati”), un Invito a diventare a propria volta nuovi clienti ho. Obiettivo ho. Tempo di rinnovo del credito: il tempo, misurato in minuti, che intercorre tra il minuto in cui è stata registrata dall’operatore la richiesta della ricarica del credito e il minuto in cui il nuovo credito è effettivamente disponibile al Cliente. Probabilità di mantenimento della connessione voce: Percentuale di connessioni voce correttamente concluse dalla rete GSM, a seguito della esplicita richiesta di uno dei due terminali, rispetto al totale delle chiamate instaurate con successo; Percentuale di connessioni voce correttamente concluse dalla rete UMTS, a seguito della esplicita richiesta di uno dei due interlocutori, rispetto al totale delle chiamate instaurate con successo; Percentuale di connessioni voce correttamente concluse sulla rete, a seguito della esplicita richiesta di uno dei due terminali, rispetto al totale delle chiamate instaurate con successo (indicatore combinato GSM-UMTS).

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