regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi degli enti locali

Z�E�>�"��(婎����*�r enti locali, dallo Statuto, ed in applicazione dei criteri generali definiti dal Consiglio comunale. 4 - Criteri generali di organizzazione. La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. 0000000744 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. I regolamenti sull'ordinamento degli uffici dei servizi. Art.5 - Incentivazione e valutazione del personale. n. 32 del 23/03/2011 Integrato con deliberazione G.C. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I - PRINCIPI GENERALI E INQUADRAMENTO NORMATIVO Art. mm. 0000020453 00000 n n. 138 del 29/11/2011 Integrato con deliberazione G.C. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEI SERVIZI E DEGLI UFFICI Approvato con deliberazione della G.C. �Ҍ;H=���.9��ې��`�^�4�|kҎC�W�mC���5�������l� ���LuP���K!G;���=�D5�n&#L]0Ra�� \}�����h��aQ�� �!�9C� �q�����k�Hè�?����4;� enti 3 Finalità Art. <3��! Al servizio è affidato il coordinamento e la gestione dell'attività finanziaria. 1. 2: NATURA DEL REGOLAMENTO 1. : - n. 235 del 01.12.2004 - n. 165 del 07.07.2005 - n. 38 del 28.02.2008 - n. 161 del 14.11.2011 - n. 72 del 24.06.2015 - n. 88 del 29.07.2015 - n. 1 del 09.01.2018 - n. 25 del 08.02.2018 - n. 94 del 21.05.2019 . con deliberazione n. 41 del 14 febbraio 2019 – aggiornato con deliberazione n. 211 del 12 settembre 2019 Il Regolamento sull' ordinamento degli uffici e dei servizi disciplina altresì la dotazione organica, le modalità di assunzione agli impieghi, i requisiti di accesso e le modalità concorsuali, nel rispetto dei principi fissati dai commi 1 e 2 dell' art. � endstream endobj 41 0 obj 77 endobj 29 0 obj << /Type /Page /Parent 28 0 R /MediaBox [ 0 0 405 591 ] /Resources 30 0 R /Contents 32 0 R >> endobj 30 0 obj << /ProcSet [ /PDF /Text /ImageB ] /Font << /F6 35 0 R /F4 36 0 R /F2 37 0 R /F0 38 0 R /F1 39 0 R >> /XObject << /im1 34 0 R >> >> endobj 31 0 obj 1044 endobj 32 0 obj << /Length 31 0 R /Filter /FlateDecode >> stream 5 2 Ambito di applicazione. 198 e 198 bis del Tuel Referto controlli interni ai sensi dell’art. 2 Approvato con delibera di G.C. )]ń&����e%�&laQAByH �1����I��� a.n� Ѓ�� ��\ �'��`���i�=S�| ��5�BI_U ���� ���=���+�}�He�#~C0rc�r����"�⼃@��Ў$�(r�{W9���=�G(w ��k��8�"B��#�q�_�8�C4|E������ �A�(w�4:i���Z��e�#��������ې��O����$��߼�q�����0:�w���G_��)���c�|�X饿�~�O�ׯ�������=w�}���;������ib��_��Z����7oi�����{M���\u��j+���z���������ڥ�iw�������a}��J i�M�`�O������� *���k��*I?�{,�H�o �֒I%�5g �0� {ߥ]��4$c���rpP9T� sull’ORDINAMENTO degli UFFICI e dei SERVIZI Aggiornato alle disposizioni di cui al D.Lgs. Enti locali e dallo Statuto comunale, nonché in applicazione dei criteri generali definiti dal Consiglio comunale. 89 del t.u. 89 del t.u. endobj 1 - Definizioni e richiami normativi Ai sensi del presente regolamento si intendono: per “T.U.E.L.” il testo unico sull’ordinamento degli enti locali … Art.7 - Servizio. �a{�r��kP"$4�������������~�_��������K����?z��|���O���_��ރ��_z���O��}����A�s��D5��gq}������C@�|��������=?�#��5�F;��_���������X����_��A�������܁��=��09}����T�#�|��A�} _� ��!��#���$sw8�P� bև�8�D�(|�{;�_����0��AD8�j�A�9��4 B8��B~�(� 2 0 obj Il presente regolamento disciplina l’ordinamento e l’organizzazione degli uffici e servizi della All’ordinamento degli uffici e dei servizi dell’Ente si applicano le disposizioni del T.U. 1 Oggetto e ambito di applicazione del regolamento Art. 0000000593 00000 n a0@��aܗOgP��� N��A����4#��< � a�A���A�:'�� 5O�4�0�=< ���O������:i��=S�->!���z =?A�Zqh5ӧ�n�k�����&��==�w�Ӣw܅�|��2�D=����24� ���z!)�6���Axh�̂u��! FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I PRINCIPI GENERALI Art.1 Oggetto del Regolamento 1. 4 Criteri di organizzazione Art. 107 del TUEL approvato con D.Lgs 18.8.2000, n. 267 e ss. �]uL. 6 Testo aggiornato con deliberazione Giunta comunale n. 193 del 03/09/2020 In vigore dal 27/09/2020 Allegato A aggiornato con determinazione dirigenziale n. 2020-100.0.0.-22 del 06/10/2020 Allegato B aggiornato con deliberazione G.C. Consorzio tra Enti Locali Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 1/2 del 16/01/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 8/2 del 3/12/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 3/3 del 26/03/2008 27 ottobre 2009, n. 150, alle disposizioni normative sopravvenute ed al riassetto organizzativo dell’Ente disposto con deliberazione della Giunta Esecutiva n. 77 del 31 ottobre 2014. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Pagina 4 di 33 TITOLO I I PRINCIPI GENERALI Capo I I principi generali in materia di organizzazione Art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N. 3 – MANSIONARIO Febbraio 2017 Testo integrato con deliberazione di G.C. 2. REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 11.07.2019) 8 b) della legge 23 ottobre 1992, n. 421, e successive modificazioni e delle norme generali sull’ordinamento del 3 marzo 2001, n. 165; c) degli articoli non soppressi della legge quadro sul pubblico impiego 29 marzo 1983 n. 93; d) dei contratti collettivi nazionali di lavoro vigenti nel tempo; TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI 1 Oggetto e finalità del Regolamento. Comune di Monopoli – Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi pag. Sezione II - Strutture Art.6 - Strutture Organizzative. Il presente Regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. 2. endstream Consorzio tra Enti Locali Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 1/2 del 16/01/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 8/2 del 3/12/2004 Modificato con deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 3/3 del 26/03/2008 endobj La responsabilità degli uffici e dei servizi è affidata ai Responsabili di Settore, che sono inquadrati nella categoria D. 2. n. 314 del 30/10/2001 Modifica di integrazione al Capo VII Delibera di G.C n. 208 del 06/12/2010 Modifica di int egrazione al Capo VII Delibera di G.C n. 163 del 17/09/2009 Modifica di sostituzione al Capo III e VII Approvato con deliberazione della Giunta Esecutiva n. 47 del 30 giugno2015 . ?�v������������2 %���� �nހ��EYo]�$0횂2'0�f�b�p�騗��)Gњ�u|���i�� �r�o�%X������y�fe����c�Fs���g�2���>�R�mΘ2��s=y���RY,\;�)=��6���x���C����Z.�KV3�8������V(kFkۏ���nj� ���ʶ4�z�qb֒�f�~�1r]������Q�Eh�Ro%R�w�$)n 1. L’organizzazione della struttura dei servizi e degli uffici, al fine di rendere l’attività del comune più Referto controllo di gestione ai sensi degli artt. Il presente Regolamento: a) determina i principi fondamentali e le modalità operative di organizzazione degli uffici e dei servizi del Comune, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio comunale con deliberazione del 9 dicembre 2010, n. 96, avente per oggetto: “Attuazione principi del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150. 30.3.2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, del T.U. 1 - Oggetto e finalità del regolamento.1 1. 89 del Testo Unico delle Leggi sull’ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs. 0000018283 00000 n 2. Regolamento sull’Ordinamento Degli Uffici e Servizi ... disciplinare le materie riservale o rimesse all'autonomo potere regolamentare delle amministrazioni locali, nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dallo statuto e tenuto conto di ... migliorare l’efficacia dei servizi e la riqualificazione del … delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, approvato con D.Lgs. A~�*����DL9����4H|qĆ���~E ����A��2�6>��h�q�C���A�o�H1Q�I�~Ba��w� ���e�C��A�09�"E�ܘ��A�����9u^� ��BLvGDtGdq$c�~$�z!G?�=a8��:�""#��r-����H���2�ƈ8��F2�� ǿ!�9r��#� ^A@��;���~� \}DG��#�9C��!G�c�� ��5ՐP?^���>B�fL|N�[Ɨ�0Y����|�q�����G����C(z!���!�D����A�,s�jq����!�8��B���#��8���(r���!��~D �rC�>%�?���Bq��,|!$8����EC#�#� �{��LZ��dp̊DW&?�� #� ��#���VF�DÑ�G��8�lr����EB*F91�q�4�}�"�@�("<3�B?�#��~��lK���E����\3b"9 1. x��W]o�F}G�?ܷګ2�|�TQ�HD�l� I�V}�/�D`K���_�{�l��P!0�g�=�̝�;p�������d''p6���ŭ��s��w���4d�1� 0� /�����S>)4��[�ë>@ �/Hf�D ˜ 0n5X˴԰(���?���9#�9ϼ���n���x�]c�&�s����@���v��y�f!� Dm�K�4�q$q�����5�.�X���IS#��1�YW��Y�Z�PsK=Lh�^1N�,�5E\�$�$'�15IVE%I�zS���e|{IS(��b"�L����׬����z_��N�6_���,�L��Y9OU2K{>)ҞB*y�ʔ�z2�������nʦ�T�0�bw%�=�S�3�Y�i 0000002367 00000 n con deliberazione n. 41 del 14 febbraio 2019 – aggiornato con deliberazione n. 211 del 12 settembre 2019 Regolamento in vigore 010119 - GC. All’ordinamento degli uffici e dei servizi dell’Ente si applicano le disposizioni del T.U. n. 156 del 28/12/2010 In vigore dall’1/01/2011 Integrato con deliberazione G.C. Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi – Comune di BRA - 3 - ��1�f�_��h�7L�p����@�A���,}0����G� ׍�W��E���A�A��Dprp^��(�>���]W��鿿�����C*��fEŐ�;!�ȿ��$�����E�.8�D}?�C1ƒ o^�A������8�>��"P����� x��w!�?�I%��Hǡ��[� ���!ֿ�rC��({Oȃ�j~����c��>Ax�0�������K��D������f�?����e�\p@���3�C�U�$c�qĘ���(�����?w���T����G285;�����w��P���!�q,r�������R�A��;_��!�?�� \r������%?���~��������3�D���q�9C����ڿJ#��:����c��j�-��!� 36 del DLgs n. 29/93. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni 18 agosto 2000, n. 267; b) della legge 23 ottobre 1993, n. 421, del D.Lgs. del pubblico impiego approvato con D. Lgs. n° 86 del 22.6.2004, n° 38 del 13.3.2008, n° 48 del 26.3.2009, n° 72 del 25.5.2010, n° 157 del 30.12.2010, trailer << /Size 42 /Prev 124936 /Info 25 0 R /Root 27 0 R >> startxref 0 %%EOF 27 0 obj << /Type /Catalog /Pages 28 0 R >> endobj 28 0 obj << /Type /Pages /Kids [ 29 0 R 1 0 R 7 0 R 13 0 R 19 0 R ] /Count 5 >> endobj 40 0 obj << /Length 41 0 R /S 61 /Filter /FlateDecode >> stream 3. 5 3 Quadro di riferimento normativo. 2. REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI Pagina 5 TITOLO II STRUTTURA ORGANIZZATIVA Capo I Principi generali Art. n. 322 del 9.11.2000, modificato e integrato con atti di G.C. REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 11.07.2019) 2 INDICE TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI TITOLO I - PRINCIPI GENERALI E INQUADRAMENTO NORMATIVO Art. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi degli enti facenti parte l’Unione dei Comuni Valli e Delizie, ossia i Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, e dell’Unione stessa, in base a principi di autonomia, funzionalità ed Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – parte I - Regolamento di organizzazione 5 Articolo 5 - Principi di organizzazione del lavoro 1. Regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con atto di G.C. 4 0 obj DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione n. 295 del 18 dicembre 2018 s.m.i. \4"�A؜~�C(x��eY�A'cA�G��h��*b�6>�t���gD�6rDw�Z����z`�K�֊E�^A��C�C`�(o�B"%S���ײ�49!��o!�|�q�G�~�#¤�D��P� �:�p��3�Z�n9��!�?���1�H��H�9��]�m���0��0��C�KE��� m6��#�q8A��C(p��0:X� �Q���~#�8��`�^⣑G�r����_���/����׶��"?��A��_o��__�A���@�u�k�����_ �?���_������_�_֯���ߐV~����_^�i/�����z^�����Z��/�I}xk���/ }�k�^^���xk���/�z�/��_�x0_�l� I̪IFG����x���2�e��}�=̂nd9���vBҡK5I��;���ɹ��������&Ɗi��h/�_K���'��ư֪w�R�8"A����0UeD\9�E�D#"b�BT �@�^�U� �`����D ;��TCD�7�A� ���A��T���i�U�M&���:TO� ���D;��ۇ�}'|�QvD�C@������!mҢ�����B ��>�v]:! <>>> ��2�"��^���(�Ґ�x0�rѝ�V�E��.�������O~�:��VJ(�Mտ5\(�*�Ƿ�i�`�n|�$2��a#7�ʚd�/Gv�@wž�om��rh�wD��XP� |����!����vn:K�$�)(+��.��K�*l 3TDi %PDF-1.5 2 . Staff Capo Area/Capo di Gabinetto 2. 4 - Criteri generali di organizzazione. ���`�S��Ns0�j�� ��-2&��J �0BP�2����a9 �������}z $���a0����M/����_�������_�����5������/��S��!�w���vT����0�ֲ �� Il presente regolamento, in conformità allo statuto, nel rispetto dei criteri di autonomia, funzionalità ed economicità di gestione, così come determinati dal Consiglio Comunale con sull’ORDINAMENTO degli UFFICI e dei SERVIZI Aggiornato alle modifiche statutarie approvate con deliberazione del Consiglio Generale n. 19 del 11 luglio 2019. X�&�sX3���*H��u�=�~��҂�4:X�z�;����U�#A�н����'��p����ZL�����v�*�Dn5�r����y�"��RA�e�Z.&�dGyT����� հ�{��˦����?ʧ�yC���["�@-��)�����rv�> qa|���2��(�u�R�-� La nomina a Responsabile di Settore avviene a cura del Sindaco, ai sensi dell’art. � #�:dk�69 18.06.2020 - Con riferimento al Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei Servizi - Allegato H Sistema di incentivazione della produttività dei dipendenti, questo allegato ha valenza solo per la valutazione della performance individuale dei dipendenti relativa all'anno 2019. Al servizio è affidato il coordinamento e la gestione dell'attività finanziaria. il quale recita: <>. stream REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione della Giunta comunale n° 207 del 23/10/2014 Modificato con: - deliberazione della Giunta comunale n° 198 del 23/6/2015 (Parte V); Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Vicenza in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30.03.2001, n. 165, in conformità a quanto previsto dalle disposizioni di legge, in particolare dall’art. enti Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell’ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell’amministrazione, ai sensi 1 - Oggetto e finalità del regolamento. d2T�����At�*�@��"0��L��*;�� �yP2* Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune di Milano, in conformità con le leggi vigenti e nel rispetto dei principi e dei criteri stabiliti dal Consiglio Comunale, richiamati al successivo comma 3. Con il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi sono disciplinati l'organizzazione del servizio finanziario, o di ragioneria o qualificazione corrispondente, secondo le dimensioni demografiche e l'importanza economico-finanziaria dell'ente. d’ora in avanti denominato Testo Unico. 30.3.2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, del T.U. n. 13 del … 0000002344 00000 n 1 - Oggetto del regolamento e competenze generali 1. ART.2 - OGGETTO E FINALITA’ 1. c�s�t�Hs �����H0Q�VM���Ob�DDH�Ge��D�� }̡�9C�9��d�4�.����Da�S�A�\�P� 2�dp�*Y�.T�� �`���4�H�<7)��� 0D2��r��A �$ 1 - Oggetto del regolamento e competenze generali 1. 2. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi Pagina 4 di 33 TITOLO I I PRINCIPI GENERALI Capo I I principi generali in materia di organizzazione Art. 194 del TUEL.1. nn.123 e 169/1999, è stato redatto in base al plurinovellato testo del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 “Testo … :�G�]�0����i��TT4~7�|�0A���zaXMU���aokI��I�oj���fU=t�6��b�c��� 7ȃ�I������|���D*���H4� �"@D��z~����ۑ�i�� xj���������V�On�j�xM�"�ؽ�D��������׆�=a���RX.�߰�����h__��6���_�����v�ޣQ��l7�Uk���?������U�ץ�����������~��ւJ��I����_ת����Z���/��a��u�����$��/�������k��������I�Æ���K_Ko ��k��K����������I_�$� o��m���J�}[�����$�A$������%W����뤕��XT�P�_�p�%i�[}kiV��@�>�+���SJ����I/�� xRn�T��:�=/V�^mBj��I�H �F��-� �� $�ma�KJ���VT��P���iz Da��0H VJ�I+I?z� �⣆6_�ᄿ��8ax`�a���a�_����x�c��c���U�! �C����� � ]�߹���B�4� �q�5��c�� 2. $����M];���ִ��C@�i��A � L'occasione è ancor più ghiotta se si pensa che nella maggioranza degli enti locali gli attuali regolamenti risalgono a diversi anni fa. Art.4 - Gestione delle risorse umane. 0000019370 00000 n endobj ?�V�e��ˍŲ ��x��iyr��A��q7���zÐq���~=���?��!�}֗�d5G��j��08A���P�mH08���!r1�� �t��/��@��"a�H.>#�� �:� Q�J�>�w%eaɎq��y��C�3�솁�E�����F9~����.8�6���G(s�ؐ �ut���DG��܈�C#�#�������ı�#�86;�ⵥ�C\|D��ru�^A�w� �r��`��A�F�0��\48K� ���qዎ�c�8�*��}q�JS� REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI Pagina 4 TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. x��V�n�6���m�0�_�'_��@���žxmm�±S9���~J��ȡס-�`@���̙3��+DbEj~��p���:}B�U�DQ����n�qT�٦I�֏�s�#5��]�wfm�{ˮ��*��e�rV�TL�������?�>�d����K��3��{�۝�yq )X ��X,�>��'H�P�l9�g���_Kl�n>�`�kwR��V;���Գ*����X�{V/)&�m���q`Ma-�'�a�D :�o�����D�k�˥K9f�����7����D` 2���z�;KF{�sm1#'@��'�~&�yX4����������o��ϊA:&�\=�� 5-1��� 89 della d.lgs 267 del 18.08.2000 “Testo Unico sull’Ordinamento degli Enti Locali” (di seguito U�5b�LAƔT�~��3�j޴^k� 387/98; 0195.410/98,1415/98 e "preintese" sul nuovp CCNL e sull'ordinamento del personale Schemi dei regolamenti, dei criteri generali e délie délibère Problemi e casi pratici II edizione L COSA & COME GIUFFRÈ EDITORE PER I PUBBLICI AMMINISTRATORI E PER I PROFESSIONISTI. Per i posti di qualifica dirigenziale, il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi definisce la quota degli stessi attribuibile mediante contratti a tempo determinato, comunque in misura non superiore al 30 per cento dei posti istituiti nella dotazione organica della medesima qualifica e, comunque, per almeno una unità. Con il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi sono disciplinati l'organizzazione del servizio finanziario, o di ragioneria o qualificazione corrispondente, secondo le dimensioni demografiche e l'importanza economico-finanziaria dell'ente. 2 Fonti Art. $��I9_Q�����۹�� 0�7N��! ����}Bk��뮃��K��W�]Pt���'�_������]>��� �p��O���)��? Il Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi disciplina - nella Prima Parte, relativa all'organizzazione - in conformità alle leggi vigenti alla luce anche di quanto contenuto nel D.Lgs. ���(r1��LG�q�B8dp�d3G @�k��EH08�U���������t���CH���#�kQ�ר��Z���L�8���"(|�X�{���'�D�����4:�wQ����I��k��{������k�U!������C#����~׭�=���m}����R C��az������mj�һ_�������a~녆�k��,0��P�� Յ�� �;���%����!��A�h�F?/���6�Hhة@�����0A��I}Ў�4+ ^2ӬDDNӆ�e�M��eu�w���&�A���x�p�eH����*��\�V�; h���+A�E�P͐��z��!�L�ᾤ�j�4�c���)�P�A�bM�8S�fK�'�Ј�.l�,��@������e�A�}u��C��_��>��a�O���!�8{H>��C�.޺����k��{K��^�.޺�}���^����wi~W�[���z��� �}���_���_����y��m����p��������^A��5���"��������+�mz����C�r(��3G�_�"+� C���"�� ��C�.=�������(r)k� GKq�dpʺ��)�C`�9��Et!�Z#���ٝx�|F��`���\rC��� �;�ǿi������(��C�4�A@�1�G���X�C�f8����A�~�׈��q��!�=��^C(�q��?D4�������_QqM�_�B�P��dK2ȃ�-|28ސ�A89a|N>?��� �&Aj�����@�!�r�8��0>������ �#��� =� �zO�w^'u�e�|r(���_��~����� 89 del t.u. ���M����?pNijc�Q�4��aj?e��� !L�3�]O&�4�5̺���ۖi�MS��'��u����q1�l��Qai�VD+�9'&&���a�}���hx��ǃa�m�]0 endstream endobj 33 0 obj 15614 endobj 34 0 obj << /Type /XObject /Subtype /Image /Name /im1 /Length 33 0 R /Width 1690 /Height 2465 /BitsPerComponent 1 /ColorSpace /DeviceGray /Filter /CCITTFaxDecode /DecodeParms << /K -1 /EndOfLine false /EncodedByteAlign false /Columns 1690 /EndOfBlock true >> >> stream 2��#�d�#��F�����Ӥ�����x���������Aq������K��|�������!���W�c�]_��������Z����ګ���iX[_��N��հ���"�0�A�8���_������������{�������u���w�o���~����2�����н����u��l�놃��� F�.눌��D���I�&�"%Kf�4L�b""?����حG������������R�t/�Ӄ~��r@h� �T������!��5�mf-������;��]������=�AC�)�Y��C;���. Il presente regolamento disciplina l’assetto organizzativo di questo Ente, l’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi, i sistemi di coordinamento, l’esercizio delle funzioni di direzione, le linee procedurali di gestione del personale. 148 del Tuel Relazione risparmi su acquisti di beni e servizi art.26 Legge 488/1999 1 – OGGETTO 1. � u��Z�' 5���U�"A�Ԃ�a8i�a4҆�\DR `�ޡ�1���8�+��"k��aB �A��qHA�*"$I�BJ˥�(�}h��zKJ����z_�_ҵ�i|;ҾJ7ը��ՠ�L0���ohE�1{P�0R�8�i��v���f�ƒ��k�\���٪2� ̊�d�G%#�d���R0�I��)в�*�D�a�450�A�WT�akޘA�=tz�A������i�����J�i��"[�� ��I����;}d�7��ԨA( �7�����B ����$u�>�A� ���6��o�'I&���'��o_���t���o^�*}���������_�OU��i{r��]u���/���_���k����/�/��_�=�� �����k��5�{z����1��[�X�����DE�}����j=� g��ڶ���ڶ�OA��0�+K�}����J�I�����6�^�����~?j�����aC]}�J��#��^��5O_��/�@����P�I�zM����◾�R}x��zzK������D$��O��H7��� �j�����z $��xi��7������a�~ $�_�+}�\_�J���T������z_�_&ܺ���륾����_v���I�$�����/����6�ޒ�����t$e�K�$g��A�Xo� ����i4I-/��$���~붺Z����/]}A�*餕u�����M��$�P��k�%�4yr*���jj�rܫ#W�� ��Y��nh6�51}��L4�9��~UV%�I�aSJ��KJJ�!����j��*Jƽ���Maw~�t�w~խ{��I$��}��5��C@��aj�K�k�X.�[Mt�4�,4–M�#&��A�iZ*��M":�C�"wG�%�DDq���B4�u�nҤ�*�D��,Xk�� m �&@J����v�V��aCء2S�7���aC���i��M��Hy�Z%�ą�u�?��R1���Di���²%H�,�;"�T�Ã�H�p��3A��w�$_� ��%�D&����D|��/�V�tA|��ҭkAD?�~�I*!CIt����u� ���_ZN��z��^�+�������z���U�kW��Ɩ����uR8}�U�_�}z2N�U�]�����;�r�( �p���O%b���c:3Q*��n68h�3�MC0��< `�/@�`����HcDs�"����*��1 �0@������6���A�=S���4�~�?�Ꞝa>����7�����ڇ�h�����;H/���y7�^�tB�O�A-�o����BM�$܄r�"�����E�� ���$C��[���#���z ��_��� ��|v���t���7���_��H ���K����o���6�߽�ۦ�o�x���]�?���~���^���~�� ����6�����%��og ��{��Ű�~�ӿ�����a����t���׾���� ����oo���������w|�'�����w�����������9�u������]֒I���I ���տ�^ݫ~����k�_{����������k۵~����BwI$I$��&�$���������wf����k )&��~�����35���ڷ��0�5ߺv����&�h>���"uM��Xap�[O]���j[L��������+o�P��.��H5� ��^�¶�I�P=�xf�Xa(av���0�*iG��#��GLo�]�+d;���i��k�cv0�j���]�L ���)����L&��i��J�5��/�a0�M}���0�~�p�׆a� �p�2�~,0�0�\A��`���aDn�����a�3B'|�4""U�{�?E�)VēǖR��:���C�Y���?�?��Yr�R����h ENTI LOCALI Edoardo Barusso IL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI L 191/98 (Bassanini-fer), D.Lgs. 1 0 obj del T.U.E.L. 89 del T.U. I regolamenti sull'ordinamento degli uffici dei servizi. delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. ��ZO�� a�Z! $.' !Jja��+��z�$��̓z��M+* [W4�n�iH/�P� stream n. 267/2000 e s.m.i.) ?����2. Il presente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, modificativo ed integrativo del precedente, approvato con deliberazioni G.C. Il presente regolamento disciplina, in conformità agli indirizzi generali stabiliti dal Consiglio Comunale e nel rispetto delle disposizioni di legge applicabili: a) L’organizzazione e l’articolazione degli uffici e dei servizi dell’Ente, L’organizzazione del lavoro del personale persegue l’ottimizzazione del processo di erogazione dei servizi e di attuazione degli interventi ed è fondata sulla partecipazione dei mm. 0000022619 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell’ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell’amministrazione, ai sensi RESPONSABILITA’ DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 1. !������C#�u��II���q����@�4C+:!��[�ot���0?��@�p�T�=5!��b����f�C5?�O�j������ c@�{޼i��y�l8O������n~���aç��O��t?��_����m�_�����U��k���~�����u���6��;��a[[^��o�o�q�I��m��ԗ��q��um{ʰPA��K��`�����l������@�>�_�\E{!��A�����p��z}��C@��~������ޟuZ�}5�]?v�~��k�f�4�mS�*]&M{��U��, ]�R�ڧ�T�᭦�� B}���Xi�`�L �.��&�k�[ 0000001220 00000 n 2. 0000021538 00000 n L’ordinamento degli uffici è di competenza della Giunta, mentre il regolamento di contabilità è di competenza Consiliare. endobj SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Indice: Sezione I - Principi Art.1 - Oggetto del Regolamento. ART. <> - regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi - della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 89, comma 1, del … <> Il presente regolamento, in conformità allo statuto, in base a criteri di autonomia, funzionalità ed REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Adottato con deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 13/5/2009 – modificato e/o integrato con le seguenti deliberazioni: – di Giunta Comunale n. 100 del 21/6/2010; – del Commissario Straordinario n. 103 del 10/5/2011; – di Giunta Comunale n. 1 del 4/1/2012; – di Giunta Comunale n. 5 del del 11/1/2012 – di … Il presente regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. I debiti fuori bilancio sono «regolamentati» dall’art. a) del T.U. delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con D. Lgs. Il presente regolamento disciplina l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi in conformità all’art. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione G.C. n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle n��I�=�V6,�)`��tRL���޴�Ғqa���^gZ4��!�a´x��:Y�2��=Γb���,��)|��&"�e��9β3~r���1�X� 38 bis: Articolo 38 bis (Interpello aperto) 1. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I – ORGANIZZAZIONE ALLEGATO 1 – ORGANIGRAMMI E RELATIVE COMPETENZE INDICE SCHEDE 2^ LIVELLO I AREA DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI, SVILUPPO E INNOVAZIONE 1. ���X�k��ϕ�Ŕ�n�.��/s|(o��x���b����F8�ኋ��l�e���� ��K&�ͮ�P�l��-t��7��J2�ioq�Um[�!L�D/4m:y(C��b~ҍI��C���j�Bř�r����g��bvPT� �v�V.�:2�Ә CLj�dd3G{����+#����_"���Z;�}�����dp$��.���s�T��CD4P�,���

Rosa Psg Prossima Stagione, Film Con Mostri 2019, L'impero Romano Netflix Stagione 3, 14 Agosto 2018, Ultimo Giorno Di Scuola 2021,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *